Solo due giorni fa il più diffuso quotidiano nazionale, La Repubblica, le ha dedicato un articolo nella sua sezione sui motori.
Oggi vogliamo presentarvi MegaRide, che in meno di quattro anni ha raggiunto risultati inimmaginabili, secondo i suoi troppo modesti fondatori, e riconoscimenti in tutto il mondo.
Una crescita costellata di premi: dalla prima vittoria nel 2016, nella competizione di Start Cup Campania, alla partecipazione al Premio Nazionale per l’Innovazione, passando per il premio al Tire Technology International Award for Innovation and Excellence, fino alla menzione speciale di Borsa Italiana e Harvard Business review al premio Eccellenze d’Impresa.
Dal Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, hanno raggiunto i circuiti di tutto il mondo.
Ha intessuto rapporti con il mercato tedesco, asiatico, americano, spagnolo e inglese e tra le sue Partnership vi sono i nomi delle più importanti case automobilistiche e motociclistiche del mondo: Ducati, Audi Sport, Pirelli, GoodYear, Mahindra e Maserati.
Anche la crescita del team è stata esponenziale, così come il successo dei loro prodotti. Da soli tre soggetti, oggi il team conta 20 persone! Cosa c’è da aspettarsi da 20 instancabili e appassionati professionisti?
Campania NewSteel presenta MegaRide